Serie A: Fiorentina sconfigge il Sassuolo 5-1, Italiano mette in difficoltà Ballardini e si avvicina all’Europa

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Sfida della Serie A conclusa con una vittoria convincente della Fiorentina sul Sassuolo, 5-1

La domenica di Serie A si chiude con una vittoria schiacciante della Fiorentina sul Sassuolo. Il punteggio finale netto, 5-1, consolida la posizione della squadra toscana, che ora guarda con ambizione alla possibilità di disputare la prossima Europa League. Dopo questo straordinario risultato, la Lazio sembra ora a portata di mano, distante soltanto cinque punti, potenzialmente solo due.


La partita decisa da gol di Sottil, Martinez Quarta, Barak e Nico Gonzalez

A fare la differenza in questo match sono state le reti realizzate dai giocatori di spicco della Fiorentina. In particolare Sottil, Martinez Quarta, Barak hanno tutti contribuito al risultato finale. Tuttavia, il vero protagonista della partita è stato Nico Gonzalez, che è riuscito a realizzare una doppietta, dimostrando ancora una volta il suo valore.

Il goal di Thorstvedt non basta al Sassuolo

Nonostante il gol realizzato da Thorstvedt, la squadra del Sassuolo non è riuscita a evitare la pesante sconfitta. Questo risultato si somma a una stagione difficile per la squadra emiliana, che ora pensa già al prossimo match per cercare di risollevarsi.

Con questa vittoria convincente, la Fiorentina conferma il suo obiettivo di qualificazione per l’Europa e dimostra l’efficacia del suo attacco, uno dei più prolifici del campionato. La squadra toscana si prepara ora a continuare sulla strada del successo nei prossimi impegni della Serie A.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS