Sarri e la maglia commemorativa dello Scudetto ’74: tributo al mister da parte della Lazio

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Maurizio Sarri: Tifosi della Lazio omaggiano l’ex allenatore con una maglia celebrativa dello Scudetto ’74

La collaborazione tra Maurizio Sarri e la Lazio ha portato a numerosi trionfi, tra cui il raggiungimento del secondo posto in campionato, gli ottavi di finale della Champions League, un’importante vittoria contro il Bayern Monaco e il superamento di prestigiose squadre rivali. Sebbene il 12 marzo la collaborazione si sia conclusa con le dimissioni di Sarri, l’antico legame è zona di affetti ancora vivi. In omaggio alla sua stimata figura, una coppia di tifosi devoti ha presentato a Sarri un cofanetto che contiene la maglia della Lazio, simbolo del cinquantesimo anniversario dello storico Scudetto 1973-74.

Omaggio alla storica vittoria

Questa maglia speciale rievoca un’impresa leggendaria per tutto il calcio italiano del 1973-74, un’epoca in cui Tommaso Maestrelli era un’importante figura del club. Sarri, un grande ammiratore di Maestrelli, è rimasto profondamente toccato dal gesto e dal significato dietro il regalo.

La Lazialità ti invade: amore per i colori biancocelesti

In un discorso tenuto a Monza, Sarri dichiarò “La Lazialità ti invade” rivelando il suo amore per i colori biancocelesti. Anche a un anno di distanza, questo sentimento persiste e continua a essere reciprocato dai tifosi del club. La connessione fra l’ex allenatore e i tifosi della Lazio, quindi, continua a vivere e sfida il tempo.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA