LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ballardini del Sassuolo concorda con i tifosi che contestano

PUBBLICITA

Ballardini reagisce alla sconfitta del Sassuolo contro la Fiorentina

Dopo la recente sconfitta del Sassuolo contro la Fiorentina, l’allenatore Davide Ballardini ha espresso i suoi pensieri in una conferenza stampa. Ha ammesso che la performance della squadra non è stata all’altezza e ha attribuito questo alla tensione dei giocatori. Ballardini ha sottolineato l’importanza di mostrare più determinazione, specialmente quando si gioca contro squadre di alto livello come la Fiorentina.

PUBBLICITA

Ballardini si confronta con le critiche dei tifosi del Sassuolo

Rispondendo alle critiche dei tifosi del Sassuolo, Ballardini ha saputo ammettere che le contestazioni erano giuste. Tuttavia, ha rassicurato i tifosi sul fatto che i giocatori si impegnano al massimo per ottenere buoni risultati. Ha suggerito che la tensione potrebbe essere un fattore che condiziona le prestazioni dei giocatori ed ha enfatizzato l’importanza di lottare per ogni pallone e di essere aggressivi per migliorare le prestazioni della squadra.

Come affrontare il rischio retrocessione secondo Ballardini

Per superare il rischio di retrocessione, Ballardini crede nella necessità di affrontare la situazione con una nuova rabbia agonistica e allenamenti intensivi. Secondo lui, questa è l’unica strategia per superare i momenti di crisi e migliorare le prestazioni della squadra.

Il ritiro pre-partita: la posizione di Ballardini

Ballardini ha, inoltre, commentato l’idea del ritiro pre-partita, dicendo che non è solito richiederlo. Rimarcando che il ritiro è stato utilizzato come segnale dell’impegno della squadra, ha però chiarito che non è un suo fan. Ballardini ritiene che la migliore risposta non si trovi nel ritiro prolungato, ma nell’approccio aggressivo e nell’impegno continuo nei confronti del gioco e dell’allenamento.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS