Lazio Atletico Madrid, Sarri : “Non meritivamo di uscire con la sconfitta, il gol un atto di giustizia”

Ultime News

Lazio-Cremonese: Scelte di Sarri e Nicola, chi farà meglio in campo?

Lazio-Cremonese: il cuore biancoceleste torna all’Olimpico! #ForzaLazio Dopo una...

FIFA riaccoglie la Russia? Indiscrezione che fa discutere il mondo del calcio

#FIFA svolta epocale: Russia pronta a tornare in campo...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Lazio Atletico Madrid è storia. La prima gara casalinga dei biancocelesti contro l’ex Simeone è una gara pazza dove i ragazzi di Sarri dominano, ma non realizzano. A pareggiare il risultato il portiere Provedel nei minuti di recupero. Le parole di Sarri in conferenza stampa.

LAZIO ATLETICO MADRID – SARRI

“Il gol sembra un episodio fortunato perché l’ha fatto il portiere ma è un atto di giustizia, non meritavamo di uscire con la sconfitta. Nel primo tempo abbiamo giocato nettamente meglio noi, all’intervallo c’era il rischio di abbandonarsi alla sfortuna. Invece siamo rimasti dentro una partita difficile perché loro hanno grande facilità nel difendersi bassi in area e hanno ripartenze e qualità di palleggio. 

Un punto meritatissimo con una buona prestazione nonostante ci dicano tutti che siamo una squadra in difficoltà che nelle ultime tre ha affrontato Napoli, Juventus e Atletico Madrid, tre delle squadre più forti d’Europa, rimediando una vittoria, una sconfitta e un pareggio quindi vuol dire che ci siamo dentro anche a questo livello”.

LAZIO ATLETICO STRISCIONE DELLA NORD PER SIMEONE