domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Atletico Madrid, Simeone : “Provedel ? Dall’altra parte è bellissimo, mi piacerebbe provare la sensazione di allenare la Lazio”

Lazio Atletico. Al termine della partita pareggiata contro la Lazio, Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando a caldo gli episodi della gara rilasciando queste dichiarazioni.

PUBBLICITA

LAZIO ATLETICO MADRID – SIMEONE

“Nel primo tempo la Lazio ha giocato meglio la palla, nella ripresa stavamo meglio in campo ma non abbiamo avuto l’incisività di chiudere la gara e la Lazio ha avuto questo finale che è stata un’apoteosi.

La determinazione aiuta sempre a chiudere una partita, ho visto una squadra che ha giocato bene, è stata una buona gara poi poi il gol di testa del portiere e si può fare poco.

Provedel? Il portiere entra come un centravanti in area e segna un gol importante perché è l’ultima azione, quando sei dall’altra parte è bellissimo”.

TIFOSI E ALLENARE LA LAZIO

“L’abbraccio dei tifosi? L’importante è il ricordo che si lascia, non solo come sportivo ma soprattutto come persona, sento molto affetto da parte dei tifosi biancocelesti ed è lo stesso sentimento che provo io. Ho passato tanto tempo qui a Roma e non lo scorderò mai.

Mi piacerebbe provare la sensazione di allenare la Lazio che ha un grandissimo allenatore come Sarri, noi stiamo facendo un lavoro lungo e bello con l’Atletico Madrid”.

LAZIO ATLETICO – SARRI

LIVE NEWS