domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Atletico Madrid, Sarri : “Non meritivamo di uscire con la sconfitta, il gol un atto di giustizia”

Lazio Atletico Madrid è storia. La prima gara casalinga dei biancocelesti contro l’ex Simeone è una gara pazza dove i ragazzi di Sarri dominano, ma non realizzano. A pareggiare il risultato il portiere Provedel nei minuti di recupero. Le parole di Sarri in conferenza stampa.

PUBBLICITA

LAZIO ATLETICO MADRID – SARRI

“Il gol sembra un episodio fortunato perché l’ha fatto il portiere ma è un atto di giustizia, non meritavamo di uscire con la sconfitta. Nel primo tempo abbiamo giocato nettamente meglio noi, all’intervallo c’era il rischio di abbandonarsi alla sfortuna. Invece siamo rimasti dentro una partita difficile perché loro hanno grande facilità nel difendersi bassi in area e hanno ripartenze e qualità di palleggio. 

Un punto meritatissimo con una buona prestazione nonostante ci dicano tutti che siamo una squadra in difficoltà che nelle ultime tre ha affrontato Napoli, Juventus e Atletico Madrid, tre delle squadre più forti d’Europa, rimediando una vittoria, una sconfitta e un pareggio quindi vuol dire che ci siamo dentro anche a questo livello”.

LAZIO ATLETICO STRISCIONE DELLA NORD PER SIMEONE

 

LIVE NEWS