Lazio | Boom di abbonamenti. Il dato in Serie A e Champions League

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lazio, pochi giorni fa è stata aperta ufficialmente la campagna abbonamenti per la Champions League ma anche per la Serie A c’è tempo per abbonarsi.

PUBBLICITA

Dopo l’ottima prova contro il Napoli i tifosi hanno fatto impennare il dato sugli abbonamenti per la Serie A. Molto bene anche la campagna per la Champions League, questa è una prova d’amore che i tifosi mostrano alla squadra. Infatti nonostante le partite si giocheranno di martedì o mercoledì i supporters vogliono essere presenti al ritorno in Champions League con gli spettatori.

L’ultima volta nella stagione 2020-2021 la squadra biancoceleste giocava le partite a porte chiuse senza tifosi, ora però è il momento anche dei supporters.

Lazio, ecco il dato aggiornato sugli abbonamenti

Questa sarà la stagione con più abbonati di sempre nell’era Lotito, quindi è stato segnato il nuovo record ma non è finita qui, è stato raggiunto anche l’obiettivo fissato dalla società ovvero quello delle 30.000 tessere, per abbonarsi c’è tempo ancora fino al 13 settembre e sicuramente questo dato aumenterà.

Per quanto riguarda la Champions anche qui sono stati raggiunti numeri elevati per essere comunque una coppa che si giocherà di sera in mezzo alla settimana, il dato per la Champions League è di 18.000 tessere e c’è tempo per abbonarsi fino a martedì 12 settembre, i biglietti per la gara contro l’Atletico Madrid usciranno mercoledì 13 settembre fino al giorno della gara.

Abbonati qui


Celtic Lazio probabili formazioni, tornano Immobile e Kamada dal 1′ minuto

Celtic Lazio probabili formazioni, le scelte di Sarri

Lazio, Lotito “striglia” Sarri : “Non c’è nessun gap con le big, serve uno spirito coeso”

Lazio, Lotito risponde a Sarri, le sue parole al Messaggero

Immobile, altro post del fratello: “Mi son stancato di leggere ingiurie”

Immobile, il fratello si difende: basta con le ingiurie! Dopo le polemiche delle stories pubblicate ieri, il fratello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha deciso di intervenire nuovamente pubblicando...

Lazio News