lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, ecco le condizioni di Chiesa in vista della partita contro la Lazio

Lazio, durante gli allenamenti con la Nazionale Italiana Federico Chiesa ha abbandonato il ritiro per un problema muscolare, ora bisogna capire se è in dubbio per sabato.

PUBBLICITA

La squadra biancoceleste il 16 settembre partirà per Torino per disputare la gara contro la Juventus alle 15:00. Nella squadra bianconera più di un giocatore si era fatto male e si aspettavano notizie in merito, Pogba e Gatti dovrebbero essere disponibili per la gara ma restano da capire quelle di Chiesa.

I capitolini sicuramente arrivano alla gara con grande entusiasmo dopo l’ottima prova di Napoli e mister Sarri ora dovrà decidere chi schierare tra Kamada e Guendouzi, i due calciatori hanno convinto il tecnico toscano che ora deve decidere chi mettere.

Lazio, Chiesa in dubbio per la sfida di sabato?

L’attaccante italiano dovrebbe recuperare per sabato, sta facendo tutti gli esercizi, la fisioterapia per essere disponibile per il match. Massimiliano Allegri però sta riflettendo per capire se metterlo titolare o lasciarlo in panchina, la sua disponibilità è quasi certa ma il mister probabilmente per non rischiarlo lo farà partite dalla panchina e magari subentrerà nel secondo tempo.

Nei prossimi giorni sicuramente sapremo di più sulla sua disponibilità e se partirà dalla panchina o dagli undici titolari.


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS