Lotito parla agli arbitri : “Var e nuove tecnologie grazie anche al mio contributo”

Ultime News

Rivedere Lazio-Piacenza del ’99: una lezione di calcio che porta bene

#AnniversarioBiancoceleste: Lazio ricorda la vittoria storica del 1999 contro...

Le prime pagine del calcio: scenari e sorprese del 19 dicembre 2025

#PassioneBiancoceleste tra le righe: il giorno in cui la...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto al Memorial Vincenzo Orlandini organizzato dalle sezioni di Roma dell’Aia, ha parlato cosi ai giovani arbitri presenti. Spiegando il suo contributo alle nuove tecnologie.

LOTITO PARLA AGLI ARBITRI

“Io mi trovo qui al Memorial Orlandini perché ci tenevo a esserci, i vertici dell’AIA sanno quanto ho dedicato a questa istituzione. Se oggi voi giovani arbitri avete a disposizione certe tecnologie, come goal line technology e Var, e anche lo sponsor sulla maglia, è anche per il mio contributo.

Ho sempre pensato che l’arbitro è al di sopra delle parti, e deve essere dotato di passione ed equilibrioConfidiamo in voi.

E’ tutta una questione di passione, non di coraggio: quando si ha passione si supera qualsiasi ostacolo. Io mi auguro che voi continuiate su questa strada”.

CALCIOMERCATO LAZIO – LA SITUAZIONE KAMENOVIC