Lotito sprona la Lazio: “Siamo una grande squadra, dimostriamolo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lotito sprona la Lazio. Il presidente si è fatto sentire con i suoi ragazzi a Formello poco prima della partenza per Torino.

PUBBLICITA

Il patron, riporta Il Messaggero, sa che quella di oggi con la Juve è una partita difficile. Un pò perchè i bianconeri giocano in casa e partono quindi favoriti. Un pò perchè la vittoria da queste parti manca dal 2017. Un’impresa quindi, che però si può ripetere. Come? Con lo stesso spirito di Napoli. Su questo Lotito non ha dubbi.

LOTITO SPRONA LA LAZIO: “BASTA PASSI FALSI”

“Siamo una grande squadra e dobbiamo dimostrarlo sul campo“, ha detto. Invitando poi la squadra ad archiviare la falsa partenza con Lecce e Genoa: “Non c’è più tempo per i passi falsi“. E in conclusione si è soffermato sulla sosta: “Spero che non vi abbia tolto smalto e grinta. Perchè dovete dimostrare ancora una volta tutto il vostro valore“.

ALLO STADIUM SETTORE OSPITI SOLD OUT


Verso Celtic Lazio – Gli scozzesi ci credono: “Battere i biancocelesti è possibile”

Verso Celtic Lazio - La carica del centrocampista Yang Hyun-Jun in vista della gara di mercoledì

Inzaghi sfotte Lautaro: “Io con la Lazio ho fatto di meglio”

Inzaghi sfotte Lautaro. Al termine di Salernitana-Inter, il tecnico nerazzurro ripensa ai suoi trascorsi in biancoceleste

Sarri si scaglia contro il calciomercato della Lazio, “Io ho chiesto A, poi è arrivato X o Y”

Lazio ecco un'altra sconfitta. Sono quattro dopo sole sette gare di questo campionato di Serie A. Colpa del calendario, può essere "In tanti anni di carriera non è mai capitato...

Lazio News