domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juve Lazio Conferenza Pellegrini – “Vicini alle idee di Sarri. Domani serve grande partita”

JUVE LAZIO CONFERENZA PELLEGRINI – Sarri non parla ai cronisti, allora tocca al laterale, ex di turno, presentare la sfida di domani pomeriggio.

PUBBLICITA

Che arriva dopo la bella vittoria di Napoli: “Ci ha dato più entusiasmo e consapevolezze rispetto alle due gare precedenti. Ora però non dobbiamo farci fuorviare, perchè giocare a Torino non è semplice. La Juve è forte e, a differenza nostra, non ha altre competizioni. Di quest’ultimo aspetto in particolare dobbiamo essere consapevoli e fare una grande partita“.

Si giocherà in un contesto che il classe ’99 conosce molto bene: “Ho giocato all’Allianz sia da juventino che da avversario. Lo stadio di casa porta sempre punti in più, per i tifosi e altre circostanze. Dovremo avere un atteggiamento propositivo, non farci mettere sotto dal loro gioco con tanti strappi e bassa intensità. Ma dobbiamo essere pronti a giocare al 100%“.

Sicuramente ci sarà spazio per due dei nuovi arrivi: “Kamada già lo conoscevo e sapevo che non era quello delle prime due partite sottotono. E’ stato catapultato in una nuova realtà e non è semplice. Guendouzi invece mi ha impressionato. Ho potuto vederlo allenarsi e dà molta sostanza alle cose che non si vedono da fuori, tipo la professionalità in palestra e l’attenzione. A Napoli è entrato con personalità, sicuramente può essere un gran colpo per noi“.

JUVE LAZIO CONFERENZA PELLEGRINI: “PER IL SALTO DI QUALITA’ CI MANCA UNA COSA”

Ma in generale a Torino arriverà una squadra in crescita: “Alla Juve Sarri mi disse che era un perfezionista, ma sapeva che la perfezione non si può raggiungere. Siamo a buon punto per arrivare alla sua idea, ma ci manca l’aspetto mentale per fare il salto di qualità“. Infine, un accenno alle 100 presenze in carriera raggiunte al Maradona: “Qualche anno fa non mi sarei aspettato di arrivarci con la Lazio. Non sapevo di esserci riuscito e averlo coronato con una bella vittoria sarà una cosa bella da raccontare ai miei nipoti“.

ALLO STADIUM SETTORE OSPITI VERSO IL SOLD OUT


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS