Rinnovo Zaccagni, l’agente : “Si troverà nella stessa situazione di Milinkovic e non certo per colpa nostra”

Ultime News

Lazio, ecco l’avversaria in Coppa Italia: che sfortuna per Sarri

La Lega Serie A ha appena pubblicato sul proprio...

Immobile e Castellanos: due pesi e due misure? L’analisi

Ciro Immobile è stato per anni il volto principale...

Lazio, rimpianto Igli Tare per Lotito: il suo lavoro al Milan è da 10 in pagella

Igli Tare, ex Direttore Sportivo della Lazio, è da...
PUBBLICITA

Rinnovo Zaccagni. Intervistato da TMW, Mario Giuffredi ha allarmato tifosi e Lotito svelando alcuni particolari agghiaccianti.

RINNOVO ZACCAGNI – PARLA L’AGENTE

LOTITO PRENDE TEMPO

“Rinnovo? Ho parlato per otto mesi con Lotito: prima c’era il mercato di gennaio, poi la Pasqua, poi gli obiettivi da raggiungere in campionato e quindi la qualificazione in Champions, poi la politica, poi il mercato estivo”.

L’AGENTE NON PREGA NESSUNO

“Ci ho messo tutta la buona volontà per chiudere l’accordo il prima possibile visto che era un desiderio di Mattia legarsi a lungo alla Lazio. Da questo momento non sarà più un problema mio. Evidentemente Lotito ha altre priorità. Io non prego nessuno, tranne che in chiesa. Il rinnovo deve essere un piacere reciproco”.

LA SITUAZIONE MILINKOVIC

“C’è un anno importante davanti a Mattia con il campionato della squadra che ambisce a fare un torneo importante, la Champions e la Nazionale. Siamo sicuri di fare una grande annata.  E continuando così a fine campionato, contrattualmente, si troverà nella stessa situazione di Milinkovic Savic e non certo per colpa nostra”.

POSSIBILE CAMBIO DI ROTTA

“Parlarne più avanti? Beh, a quel punto sarà troppo tardi. Noi non ci mettiamo certo ad aspettare le comodità degli altri. E magari tra qualche mese a cambiare idea saremo noi”.

RINNOVO FELIPE ANDERSON – LOTITO LO BLINDA A VITA

 

 

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 14 Settembre 2023 08:47