domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Zaccagni, l’agente : “Si troverà nella stessa situazione di Milinkovic e non certo per colpa nostra”

Rinnovo Zaccagni. Intervistato da TMW, Mario Giuffredi ha allarmato tifosi e Lotito svelando alcuni particolari agghiaccianti.

PUBBLICITA

RINNOVO ZACCAGNI – PARLA L’AGENTE

LOTITO PRENDE TEMPO

“Rinnovo? Ho parlato per otto mesi con Lotito: prima c’era il mercato di gennaio, poi la Pasqua, poi gli obiettivi da raggiungere in campionato e quindi la qualificazione in Champions, poi la politica, poi il mercato estivo”.

L’AGENTE NON PREGA NESSUNO

“Ci ho messo tutta la buona volontà per chiudere l’accordo il prima possibile visto che era un desiderio di Mattia legarsi a lungo alla Lazio. Da questo momento non sarà più un problema mio. Evidentemente Lotito ha altre priorità. Io non prego nessuno, tranne che in chiesa. Il rinnovo deve essere un piacere reciproco”.

LA SITUAZIONE MILINKOVIC

“C’è un anno importante davanti a Mattia con il campionato della squadra che ambisce a fare un torneo importante, la Champions e la Nazionale. Siamo sicuri di fare una grande annata.  E continuando così a fine campionato, contrattualmente, si troverà nella stessa situazione di Milinkovic Savic e non certo per colpa nostra”.

POSSIBILE CAMBIO DI ROTTA

“Parlarne più avanti? Beh, a quel punto sarà troppo tardi. Noi non ci mettiamo certo ad aspettare le comodità degli altri. E magari tra qualche mese a cambiare idea saremo noi”.

RINNOVO FELIPE ANDERSON – LOTITO LO BLINDA A VITA

 

 

LIVE NEWS