Calciomercato Lazio: un ex giocatore sogna il ritorno e potrebbe essere allenatore
L’ex giocatore della Lazio, Romulo, ha rivelato di avere grandi ambizioni per il suo futuro nel calcio durante un’intervista a Radio Serie A. Il giocatore ha parlato del suo desiderio di diventare allenatore e ha annunciato di aver già avuto contatti su un possibile impiego con Lotito Jr.
Romulo ha spiegato che sta studiando intensamente per ottenere le credenziali necessarie per diventare allenatore.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Il suo obiettivo è tornare in Italia per iniziare la sua carriera di allenatore, possibilmente guidando una squadra Primavera. Ha già discusso questa possibilità con Enrico Lotito, il figlio del presidente della Lazio. Nonostante nulla sia ancora confermato, le prime conversazioni sono state avviate.
L’ex giocatore ha affermato di voler tornare nella squadra che gli ha dato tanto e di essere entusiasta di iniziare questa nuova fase della sua vita nel calcio.
Il clamoroso ritorno di Romulo alla Lazio come allenatore sarebbe sicuramente una mossa interessante da parte del club. Resta da vedere se questa possibilità si concretizzerà e se Romulo sarà in grado di dimostrare le sue competenze come allenatore, portando il suo contributo alla squadra che gli ha dato così tanto come giocatore. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa storia nel calciomercato della Lazio.