Ultime News

Un altro infortunio per Zaccagni: i tifosi della Lazio sospettano un sistema ostile?

L'infortunio di Zaccagni: un altro segnale che la Lazio...

È il sistema contro la Lazio? Sarri e i tifosi si ribellano

Il futuro di Sarri alla Lazio: un'altra battaglia contro...
PUBBLICITA

Casale infortunato: le condizioni e i tempi di recupero del difensore

PUBBLICITA

Casale infortunato. Brutta tegola per Maurizio Sarri a poche ore dalla delicata sfida contro la Fiorentina.

La notizia è arrivata nella tarda serata di ieri ed è stata accolta come un’ondata di pioggia sul bagnato del post ko con il Feyenoord. A renderla nota la stessa Lazio tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Il difensore centrale, si legge, ha riportato un problema agli adduttori della coscia destra. Per la precisione, una lesione di livello basso o medio.

Ancora sconosciuti al momento gli effettivi tempi di recupero, che verranno determinati dai nuovi accertamenti ai quali l’ex Verona si sottoporrà a breve. Le sensazioni tuttavia parlano di un circa un mese prima di rivederlo in campo. Se ciò sarà confermato, Sarri dovrà farne a meno per le prossime 6 partite, 4 di campionato e 2 di Champions.

Tra esse, oltre a quella con i viola di lunedì, ci saranno anche quella col Bologna del 3 novembre e il ritorno col Feyenoord del 7. Poi il derby con la Roma del 12 e gli incontri con Salernitana e Celtic del 25 e del 28.