venerdì, Giugno 14, 2024

Feyenoord, Hancko non si fida: “Lazio trasformata. Immobile? L’ho analizzato”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Feyenoord, Hancko analizza la trasformazione della Lazio e studia Immobile

Il difensore del Feyenoord, David Hancko, ha parlato dell’imminente gara di Champions League contro la Lazio, sottolineando come la squadra italiana abbia cambiato qualcosa rispetto alla scorsa stagione, ma conservi comunque la sua identità. Hancko ha elogiato la capacità della Lazio di seguire le indicazioni del suo allenatore e di sapere come giocare.

Punti Chiave Articolo

Il difensore ha poi evidenziato l’importanza di una buona preparazione per il match, considerando che la Lazio è una squadra italiana con un ottimo sistema difensivo. Hancko si aspetta poche occasioni da sfruttare e sottolinea la necessità di trasformarle in gol.

Inoltre, Hancko ha dichiarato di aver studiato attentamente Ciro Immobile, bomber della Lazio, analizzando i suoi movimenti. Tuttavia, ha sottolineato che la Lazio non si basa solo su di lui, ma ha anche altri attaccanti di grande qualità che vanno tenuti d’occhio. Hancko ha concluso sottolineando l’importanza di non concedere troppe opportunità alla Lazio, vista la loro capacità di punire gli avversari.


facebook

LIVE NEWS