Lazio, Romagnoli: “La sconfitta dell’anno scorso ancora ci brucia”
In vista della partita contro il Feyenoord, Alessio Romagnoli ha rilasciato un’intervista a SkySport. Il difensore biancoceleste ha affrontato diversi argomenti, dalla sfida contro gli olandesi alle prestazioni difensive della squadra. Romagnoli ha dichiarato che il match è di fondamentale importanza e che la Lazio farà di tutto per vincere e conquistare punti. Rispetto all’anno scorso, la squadra è più matura, anche se la sconfitta subita contro il Feyenoord ancora brucia. L’obiettivo per domani è migliorare gli aspetti negativi di quella partita e ottenere il risultato migliore possibile.
Parlando del Feyenoord, Romagnoli ha evidenziato la forza della squadra olandese, ben organizzata e con giocatori veloci.Potrebbe interessarti
Niente trasferta per i laziali: Pisa chiude le porte, ma il rimborso aiuta ad addolcire la pillola!
Bordon illumina la scena: Lazio Primavera supera il Vicenza 2-1 e avanza in Coppa Italia!
Lazio, Bologna e Como sfidano il Torino: nessuno è imbattibile. Chi avrebbe puntato su questi colpi di scena?
Lazio, tegola in arrivo: quel giocatore salta il campo! Sarri in subbuglio, tra ansia e attese snervanti.
Riguardo alla fase difensiva della Lazio, Romagnoli ha affermato che non è una questione di maturità della difesa, ma piuttosto di errori che la squadra è consapevole di commettere. L’obiettivo principale è pensare partita dopo partita, senza concentrarsi troppo sulla maturità difensiva. Romagnoli ha sottolineato che la squadra lavora duramente per concedere il minor numero possibile di occasioni avversarie, anche se non sempre tutto va come pianificato.



