Immobile, altro post del fratello: “Mi son stancato di leggere ingiurie”

Ultime News

Scartato da Sarri? Il baby fenomeno della Lazio in partenza!

Durante il ritiro precampionato della Lazio, sono stati quattro...

Lazio copia Burnley per la terza maglia? Il design che fa discutere

La terza maglia della Lazio è in arrivo: pronta...

Isaksen affossato dalla mononucleosi: il bacio che gli ruba la stagione?

Isaksen lotta contro la mononucleosi: il ritorno slitta e...
PUBBLICITA

Immobile, il fratello si difende: basta con le ingiurie!

Dopo le polemiche delle stories pubblicate ieri, il fratello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha deciso di intervenire nuovamente pubblicando una nuova foto sul suo profilo Instagram.

In questo post, il fratello del calciatore esprime la sua frustrazione per le accuse che gli sono state rivolte recentemente. Afferma di non considerarsi un esperto di calcio e di non voler mai contrastare le decisioni degli addetti ai lavori.

Il motivo principale del suo intervento è però un altro: è stanco delle ingiurie che riceve, non solo lui ma anche i suoi figli e nipoti, per ciò che molti considerano delle scelte ovvie nel calcio. Conclude il post invitando chiunque a riflettere prima di scrivere determinate cose.

Un messaggio chiaro e diretto, che dimostra la determinazione del fratello di Immobile nel difendere se stesso e la propria famiglia.

Rimaniamo quindi in attesa di eventuali sviluppi sulla questione, auspicando una rapida risoluzione delle polemiche per poter concentrarsi sulla squadra e supportare la Lazio nel prosieguo del campionato.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 1 Ottobre 2023 21:02