Juric svela cosa ha mancato al Torino per vincere contro la Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...

Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”

#LazioAmara #PuntoAmaro #ForzaLazio Nel post partita contro il Pisa, il...

Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!

#LazioImmobile #PartitaDeludente #ForzaAquilotti La partita contro il Pisa si chiude...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro il Verona, tornando nuovamente sulla sconfitta subita contro la Lazio.

In conferenza stampa, Juric ha ammesso che alla sua squadra è mancata energia nella sfida contro la Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
Nonostante un buon inizio di partita, il gol subito ha cambiato le sorti dell’incontro. Il tecnico ha notato che la squadra ha mostrato una certa fatica nella partita contro la Roma, e quindi in queste settimane ha lavorato per far recuperare i giocatori più stanchi.

Juric ha sottolineato l’importanza di essere più competitivi e di stimolare i giocatori costantemente. Secondo il tecnico, tutti i giocatori devono essere pronti e concentrati in ogni momento. Ha inoltre aggiunto che la squadra deve sviluppare una mentalità da top, in quanto ha avvertito una mancanza di grinta e determinazione nella sfida contro la Lazio. Juric ha concluso affermando che la squadra deve essere consapevole del momento e affrontare ogni partita con la giusta carica emotiva.

In vista della partita contro il Verona, Juric cercherà quindi di sviluppare una mentalità vincente nella sua squadra, in modo da evitare gli errori commessi nella sfida contro la Lazio e conquistare i tre punti.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02