Immobile in Arabia? Per Lotito non si farà: “Non lo vendo, ha un contratto fino al 2026”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio vs Inter: Sarri deve sfidare le aspettative in finale!

In un clima di palpabile tensione e attesa, la...

La scelta su Cataldi: una mossa strategica di Sarri o un errore da evitare?

La finale di Coppa Italia si avvicina e con...
PUBBLICITA

In un’intervista a Il Messaggero, Claudio Lotito ha affrontato la questione Immobile, mettendo fine alle voci sul suo possibile trasferimento in Arabia Saudita durante il calciomercato di gennaio o giugno con la maglia della Lazio:

“Non ho alcuna conoscenza riguardo all’Arabia, nessuno mi ha mai contattato e non ho mai avvertito alcun interesse in tal senso. La questione di Ciro non è mai stata presa in considerazione. Ha un contratto con noi fino al 2026 e non vi è alcun interesse da parte del club per la sua partenza.

Inoltre, ci sono state dichiarazioni positive da parte di Castellanos riguardo a lui, quindi non c’è alcun conflitto. Dal mio punto di vista, Ciro è trattato come un figlio. Non vi è nulla da valutare, finché non ci sono offerte o richieste. Se aveva anche una possibilità remota di partire, sicuramente non ce l’ha mai comunicato. La nostra intenzione è quella di non voler vendere nessuno.”