lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile, retroscena clamoroso durante il calciomercato estivo

Ciro Immobile, un clamoroso retroscena riguardante il mercato estivo è emerso nelle ultime settimane. Il retroscena coinvolge il giocatore stesso e l’allenatore Simone Inzaghi.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Inzaghi avrebbe provato a portare Immobile all’Inter durante l’estate, ma l’idea è stata presto abbandonata.

Il presidente del Lazio, Claudio Lotito, avrebbe accettato di cedere il suo attaccante solo di fronte a un’offerta di 40-50 milioni di euro. Immobile ha recentemente rilasciato delle forti dichiarazioni riguardanti il suo momento delicato, aggiungendo ulteriore interesse attorno alla sua possibile partenza dal club.

Questa vicenda indica un possibile interesse da parte di altri club per Immobile, con l’Inter che sembra essere stata coinvolta nel tentativo di portare il giocatore a Milano. Tuttavia, non è chiaro se Inzaghi abbia fatto questa mossa in maniera indipendente o se abbia ricevuto indicazioni dalla dirigenza.

La situazione attuale di Immobile è ancora incerta e potrebbe dipendere dai futuri sviluppi del mercato. Il calciatore è un punto fermo nel Lazio e ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti in Italia, ma il suo futuro potrebbe essere influenzato da eventuali offerte e proposte da parte di altri club.

In conclusione, il retroscena che coinvolge Ciro Immobile e Simone Inzaghi riguardante un possibile trasferimento all’Inter ha suscitato grande interesse nel mondo del calcio. La situazione attuale rimane incerta e dovremo aspettare ulteriori sviluppi del mercato per capire quale sarà il futuro di Immobile nel calcio italiano.

LIVE NEWS