lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi sfotte Lautaro: “Io con la Lazio ho fatto di meglio”

Inzaghi sfotte Lautaro. E mette in mezzo la Lazio. Intervenuto su Dazn, il tecnico dell’Inter ha rievocato il suo passato nella Capitale.

PUBBLICITA

A fornirgliene l’occasione proprio l’attaccante argentino, autore dei 4 gol con cui i nerazzurri hanno steso la Salernitana all’Arechi. Un’impresa favorita dai compagni secondo il mister: “Anche lui oggi doveva rifiatare. Ma è uno che non molla mai e ci mette sempre tutto. Ha fatto 4 gol, ma è importante che la squadra glieli abbia portati“.

Lo studio lo chiama poi a scegliere tra questa e due altre simili in salsa biancoceleste. La prima è il poker che proprio lui rifilò al Marsiglia in Champions. La seconda è quello di Marco Parolo, nel 6-2 sul Pescara targato 2017. E Inzaghi non ha dubbi: “Meglio il mio. Oltretutto avrei potuto farne anche 5, ma sbagliai un rigore“.

INZAGHI SFOTTE LAUTARO: “IL RECORD DI IMMOBILE? GLI AUGURO…”

Il ‘Toro’ si inserisce comunque di diritto alla rincorsa al record di 36 gol di Immobile e Higuain. “Gli auguro di superarli – auspica Inzaghi – E’ partito benissimo e deve continuare a lavorare giorno per giorno. Solo così potrà riuscirci“.

IMMOBILE IN PANCHINA, LA FAMIGLIA CONTRO GLI HATERS


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS