lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Curva Nord carica la Lazio: l’appello social prima dell’Atalanta

La Curva Nord carica la Lazio. Questo pomeriggio alle 15, sul prato dell’Olimpico, accanto ai giocatori ci sarà un dodicesimo uomo.

PUBBLICITA

Serviranno impegno e cuore in una gara, quella contro il clan Gasperini, fondamentale per uscire dal pessimo momento. La vittoria in Champions sul Celtic ha dato una prima scossa che ora occorrerà implementare anche in campionato per restituire il sorriso a una classifica fin troppo deludente.

Compattezza, ovvero l’arma che l’anno scorso ha regalato il secondo posto. Ecco la parola d’ordine a poche ore dal fischio d’inizio. Si riuscirà a ritrovarla e ad adempiere così alla missione? Sarri in conferenza stampa è apparso fiducioso. Ma anche il pubblico, in queste ore sui social, non sta sembrando da meno.

LA CURVA NORD CARICA LA LAZIO: LA RICETTA PER BATTERE LA ‘DEA’

Il suo sostegno alla squadra, a dire la verità, non è mai mancato. Ma ora si aspetta che essa compia quel passo in avanti verso il definitivo salto di qualità. In che modo? Con una ricetta composta da due ingredienti: determinazione e concentrazione. “Lottare su ogni pallone, per la vittoria“, uno dei messaggi.

Ma non manca nemmeno chi invita ad usare “coraggio” e ad osare un pò di più. D’altronde, si ricorda, dopo questo impegno ci sarà la sosta e si potrà riposare. Proprio pensando a ciò si deve quindi andare in campo e dare fondo a tutte le proprie energie. Perchè o si vince o si muore, altre alternative non ce ne sono.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS