Caso Sacchi, le polemiche non si arrestano. Continua a far discutere la condotta dell’arbitro marchigiano poco prima di Lecce-Sassuolo.
L’episodio si è verificato all’interno del tunnel che porta al campo. Sacchi ha stretto la mano ai capitani delle due squadre. Ma, quando si è trattato di fare la stessa cosa con Francesca Dal Monte, colei che l’avrebbe assistito nella direzione della partita, se ne è stranamente ‘dimenticato’.
Punti Chiave Articolo
Una ‘scortesia’ che ha provocato un forte imbarazzo all’interno dell’AIA. Anche se ieri i vertici dell’associazione, ai microfoni dell’Ansa, hanno provato a gettare acqua sul fuoco, smentendo la discriminazione sessista e parlando di semplice “caduta di stile“.
CASO SACCHI, LA SANZIONE DELL’AIA ALL’ARBITRO
Sacchi verrà comunque punito per quanto avvenuto sotto gli occhi delle telecamere. A quanto riporta Il Corriere della Sera, non sarà designato per il prossimo turno di Serie A, previsto dopo la sosta. Inoltre si sarebbe già beccato in privato una bella lavata di capo dal designatore Rocchi.
Signori si nasce.
Juan Luca Sacchi da Macerata, modestamente, lo nacque.#Lecce #LecceSassuolo pic.twitter.com/UCJsEmyopO— Sufibbaspo (@Lubitols) October 7, 2023
NUOVO PORTAVOCE LAZIO, ECCO DI CHI SI TRATTA