Portavoce Lazio, nuovo ingresso in società: ecco di chi si tratta

Ultime News

Dragusin e il sogno biancoceleste: c’è speranza nella trattativa col difensore? Ecco come stanno le cose

#DragusinSognoBiancoceleste: Nuovi Orizzonti e Ambizione In un momento in cui...

Tavares in partenza dalla Lazio? Un club straniero bussa alla porta biancoceleste

#CalciomercatoLazio: Tra Europa e Arabia, il futuro di Tavares...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Portavoce Lazio, si cambia. La decisione sarebbe stata presa direttamente dal presidente Lotito. Il prescelto ricoprirà anche il ruolo di responsabile della comunicazione.

A riportare la notizia questa mattina è TMW, secondo cui il nome del nuovo acquisto della società biancoceleste è Stefano Di Traglia. La cui nomina, scrive il noto portale di mercato, non sarebbe ancora ufficiale, ma patron Lotito non avrebbe dubbi circa il suo esito.

PORTAVOCE LAZIO: IL PROFILO DI DI TRAGLIA

Di Traglia prende il posto di Roberto Rao, che era in carica dal dicembre 2020. 53 anni, di professione giornalista, si è finora occupato soprattutto di comunicazione istituzionale. Tra i suoi ruoli, quelli ricoperti al fianco di Pierluigi Bersani, del Ministero dello Sviluppo e del Pd. Ha lavorato anche in Rai, come advisor del Consiglio d’Amministrazione.

SPONSOR LAZIO, LA NOTA SUL SOSTEGNO A ‘EXPO 2030’