martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bobo TV, Adani critica Vieri: “Manca di sensibilità”

Le critiche di Adani verso Vieri per la ripresa immediata dopo la fine della Bobo TV

PUBBLICITA

Il progetto della Bobo TV, guidato da Lele Adani insieme a Vieri, Ventola e Cassano, è giunto alla sua conclusione. Lele Adani ha espresso la sua delusione per la fine improvvisa di questa avventura, sottolineando il senso di dispiacere per la rapida ripartenza dopo un’esperienza così coinvolgente.

Durante la sua partecipazione al Social Football Summit 2023, Lele Adani non ha affrontato dettagliatamente la fine della Bobo TV ma ha lasciato trapelare la sua grande delusione per come si è conclusa questa esperienza. In particolare, ha sottolineato la difficoltà di riprendere immediatamente dopo aver vissuto un’esperienza così intensa e significativa.

Dopo la chiusura della Bobo TV, Lele Adani, Ventola e Cassano stanno cercando nuove opportunità mentre continuano le trasmissioni senza la partecipazione di Vieri. Nonostante siano state fatte diverse proposte per un nuovo inizio, Adani si è mostrato cauto riguardo a una possibile collaborazione futura, affermando che, se ci sarà una ripresa, sarà per recuperare lo stile che è stato interrotto in maniera ingiusta. Al momento, non ci sono indicazioni chiare sul futuro dei quattro come commentatori calcistici.

LIVE NEWS