martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Casa Zaccagni svaligiata, Chiara Nasti: “Stiamo bene ma siamo preoccupati”

L’influencer Chiara Nasti recentemente ha vissuto un’esperienza traumatica, un furto nella sua casa a Roma. Lei e suo marito Mattia Zaccagni, insieme al figlio Thiago, non erano presenti al momento del furto, ma hanno espresso turbamento e sconcerto al ritorno. La Nasti ha condiviso i suoi sentimenti su Instagram, esprimendo la sua preoccupazione per la mancanza di sorveglianza nella zona.

PUBBLICITA

Il furto, avvenuto il 21 novembre, ha visto i ladri portare via soldi e gioielli di valore ancora da quantificare. La coppia ha ringraziato i followers per i messaggi di sostegno e ha assicurato che stanno bene, ma Chiara ha sottolineato la sua preoccupazione per la sicurezza della zona in cui abita, soprattutto dopo un’esperienza simile in passato.

La Polizia di Stato sta indagando sul furto, che ha visto i malviventi mettere a soqquadro l’abitazione della coppia. Le telecamere di sorveglianza potrebbero fornire ulteriori dettagli sull’accaduto. Chiara Nasti ha espresso il suo desiderio di pace, dichiarando che non augura a nessuno di vivere una situazione simile.

LIVE NEWS