martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mourinho sul suo futuro: “Escludo una possibilità. Un’altra invece potrei considerarla”

Nell’ultima intervista a Rai, José Mourinho ha espresso il suo amore per la Roma, affermando che il legame con la squadra, i tifosi e la città è davvero speciale. Inoltre, ha sottolineato la forte voglia e responsabilità professionale che prova, insieme a un orgoglio particolare nei confronti della Roma, affermando che la gente fa sì che si senta diverso. Mourinho ha definito la Roma come qualcosa di molto speciale nella sua carriera.

PUBBLICITA

Il tecnico ha anche elogiato il gruppo, affermando che lo spogliatoio è unito e compatto nonostante i difetti. Ha anche sottolineato che la Roma è stata troppo criticata e poco protetta, attribuendo ciò anche al comportamento interno del club. Mourinho ha sottolineato che la storia sarebbe stata diversa con un altro allenatore e un altro club.

Mourinho ha anche espresso un legame speciale con i giovani giocatori, definendoli i suoi “bambini”. Ha affermato di emozionarsi per il senso di appartenenza che i giovani mostrano verso la squadra, citando esempi specifici di giovani talenti che ha lanciato.

Infine, Mourinho ha parlato del suo futuro allenatore e delle possibilità di allenare il Real Madrid. Ha espresso il suo rispetto per l’attuale allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, e ha affermato di sperare che resti in squadra. Ha anche menzionato possibili offerte provenienti dall’Arabia, affermando che un giorno andrà lì, ma non necessariamente nel breve termine.

LIVE NEWS