Calciomercato Lazio, lo spogliatoio sponsorizza l’arrivo di Insigne

Ultime News

Rossoblù ko: quel calciatore salta la sfida contro la Lazio! Sarà più facile del previsto?

#CalcioNews #Lazio #ForzaLazio Il Bologna perde un pezzo importante:...

Rambaudi su Guendouzi: “Merita critiche, ecco perché! Ma tutto dipende dalle richieste di Sarri.”

#ForzaLazio sempre, anche quando la pausa serve per ricaricare!...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio: i biancocelesti valutano l’opportunità Insigne con doppio sponsor nel mirino.

Secondo quanto riportato dai media, la Lazio sta considerando la possibilità di portare Lorenzo Insigne in squadra durante il mercato di gennaio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
Il giocatore, attualmente sotto contratto con il Toronto, ha espresso il suo desiderio di fare ritorno in Italia e si sarebbe offerto al club biancoceleste, che potrebbe contare sul supporto di due sponsor di peso: Sarri e Immobile.

Tuttavia, l’eventuale trasferimento di Insigne potrebbe essere ostacolato dal fatto che il suo contratto con il Toronto è in vigore fino al 2026 e prevede un ingaggio di 7.5 milioni di euro all’anno. Per rendere possibile l’operazione, il club canadese dovrebbe concedere il rilascio del giocatore, sia a gennaio che in giugno, e Insigne dovrebbe essere disposto a valutare un abbassamento dell’ingaggio.

Attualmente, si stanno tenendo dei contatti al fine di valutare la fattibilità di questa operazione e capire se potrà concretizzarsi a breve. Resta dunque da vedere se la Lazio riuscirà a realizzare questa potenziale mossa di mercato, che stupirebbe senza dubbio il mondo del calcio.