Coppa Italia, completato il quadro degli ottavi. Almeno per la Lazio, che già conosce il nome della squadra che ostacolerà il suo cammino nella competizione.
I biancocelesti romperanno il ghiaccio della nuova fase, scendendo in campo il prossimo 5 dicembre alle ore 21.Potrebbe interessarti
Nella sfida di ieri a Marassi ha infatti infranto il sogno di Alessandro Nesta di tornare a Roma per sfidare il suo passato. Lo ha fatto nei supplementari, con una rete segnata da Gudmundsson che ha fissato il risultato sul 2-1 e eliminato la Reggiana dell’ex capitano dei capitolini. I rossoblu si sono così qualificati per la sfida a eliminazione diretta contro i biancocelesti.
I quali, in caso di successo, potrebbero ricevere una sorpresa ‘stracittadina’. L’avversario ai quarti potrebbe essere infatti la Roma di Mourinho. Che però dovrà prima battere, il 2 di gennaio all’Olimpico, la Cremonese. E il precedente della scorsa stagione, con i giallorossi eliminati dai grigiorossi, non è certo benaugurante. Ma nel calcio, come nella vita, mai dire mai…