Il derby termina in pareggio | La Roma con un super catenaccio blocca le giocate della Lazio

Ultime News

Lazio-Galatasaray, Sarri sotto esame: chi eredita la fascia e scongiura il caos?

Lazio vs Galatasaray: Zaccagni e Cataldi titolari, chi indosserà...

Sarri sbotta: perché la Lazio arranca in attacco e rischia il flop?

Lazio, i dubbi di Maurizio Sarri per sbloccare l’attacco...

Lazio sfida il Gala: Tra euforia e trappola infuocata?

#Lazio vs #Galatasaray: Un'amichevole che accende l'eccitazione stasera al...
PUBBLICITA

E’ terminato 0-0 il primo derby della stagione. Sarri non perde contro Mourinho, anche se poi la beffa è sempre dietro l’angolo.

La formazione di mister Sarri gioca meglio nella prima frazione di gioco, con tre chiare occasioni da rete non sfruttate dai padroni di casa (due capitate a Luis Alberto, tra cui un palo clamoroso e un rigore in movimento sparato alle stelle e il colpo di testa di Romagnoli salvato in angolo da Rui Patricio.

Nella ripresa invece la Lazio attendeva la Roma, gli ospiti invece si aspettavano qualche affondo dei pionieri per cercare nelle giocate di Dybala di creare qualche buona occasione per Lukaku, annientato oggi da Alessio Romagnoli.

Ora c’è la sosta e la Lazio si ritrova nona in classifica a diciassette punti insieme al Monza, a quattro punti di distanza dal quarto posto occupato dal Napoli a quota 21. Sabato 25 novembre ci sarà la difficile trasferta di Salerno e poi l’impegno – quasi – decisivo di Champions League contro gli scozzesi del Celtic.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 12 Novembre 2023 20:22