Insigne Lazio, Abbate: “Operazione improbabile, vi spiego perché”

Ultime News

Lazio, l’enigma Dele-Bashiru: Sarri lo bacchetta contro Avellino, un flop in agguato?

Il mistero di Dele-Bashiru: un talento della Lazio ancora...

Lazio, Sarri e Fabiani fanno pulizia: la lista dei 25 e gli esuberi sul filo del rasoio

Il tecnico della Lazio al lavoro per definire la...
PUBBLICITA



Il giornalista Abbate ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radiosei riguardo alla presunta trattativa Insigne Lazio.

Abbate ha commentato la notizia riferita al possibile trasferimento di Insigne alla Lazio, affermando che al momento sembra improbabile a meno che Pedro non lasci la squadra a gennaio. Ha anche detto che la Lazio probabilmente vorrà ringiovanire la squadra durante il mercato estivo. Ha anche menzionato un ricorso presentato da Giuffredi, agente di Zaccagni, per commissioni non pagate dalla Lazio, di cui non si conoscono ancora i dettagli.

La Lazio sta aspettando il ritorno di Kamada, che ha avuto dei problemi fisici ma sembrano di poco conto. Anche Zaccagni e Vecino vanno monitorati per eventuali infortuni, sia in vista della partita contro il Salernitana che in ottica Champions League. Luis Alberto sarà assente per squalifica.

Infine, Abbate ha commentato la prossima partita della Lazio contro il Celtic, considerando la squadra scozzese tecnicamente modesta ma sottolineando l’importanza di capire quale Lazio scenderà in campo. Ha anche notato che la Lazio ha più esperienza internazionale, ma che il livello del Celtic è comunque da considerare.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 22 Novembre 2023 17:50