domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Italia Macedonia del Nord, le probabili formazioni “Non vedo l’ora di giocare a Roma”

Stiamo entrando nel vivo delle qualificazioni di EURO 2024. Manca sempre meno all’importantissimo match tra Italia e Macedonia del Nord in programma allo stadio Olimpico di Roma, venerdì 17 novembre alle ore 20:45.

PUBBLICITA

Gli azzurri non possono permettersi di sbagliare e in caso di vittoria aggancerebbero l’Ucraina a quota 13 punti, prima della partita -da dentro o fuori- del 20 novembre alla BayArena. Per questo motivo mister Luciano Spalletti cercherà di mandare in campo i suoi uomini migliori.

In porta confermato Donnarumma, con il giocatore della Lazio Provedel che siederà in panchina. Davanti a lui linea a quattro tutta interista con centrali la coppia Acerbi e Bastoni e sulle fasce Darmian (preferito a Lazzari convocato in extremis al posto di Calabria infortunato) e Di Marco a pochi giorni dal suo strepitoso gol da metà campo contro il Frosinone. A centrocampo di nuovo convocato ci sarà Jorginho come play e come mezzali il solito Barella e la conferma di Jack Bonaventura. Davanti il tridente composto da Politano, Raspadori come ali, con Kean unica punta al posto di Ciro Immobile, addirittura nemmeno fra i convocati.

ITALIA-MACEDONIA DEL NORD: LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3) – Donnarumma; Darmian, Acerbi, Bastoni, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Politano, Raspadori, Kean. All: Spalletti.

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2) – Dimitrievski; Manev, Serafimov, Musliu; Ashkovski, Elezi, Atanasov, Bardhi, Alioski; Elmas, Miovski. All: Milevski.


di Daniel.Chini

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS