Lazio, Adani : “Non credo che il problema sia solo Sarri…”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, il mercato si infiamma: tesoretto in crescita, ma il rischio zero incombe!

La Lazio è in fermento. I tifosi biancocelesti vivono...

Crisi Lazio: finali e sponsor scatenano la furia dei tifosi biancocelesti

La Lazio può davvero tornare ai fasti di un...
PUBBLICITA

Il commento di Adani sulla situazione della Lazio: “Non credo che il problema sia solo Sarri”

Lele Adani, ex giocatore, ha espresso la sua opinione riguardo al periodo difficile che la Lazio sta attraversando. Secondo Adani, il problema della squadra va oltre la figura di Sarri, nonostante le sei sconfitte subite. L’ex giocatore ha sottolineato come la Lazio abbia ottenuto migliori risultati in Champions League, dove ha ancora la possibilità di qualificarsi. Adani ha evidenziato diversi problemi che coinvolgono diversi aspetti del gioco della Lazio, dall’attacco alla difesa, e ha notato una perdita di efficacia nel gioco rispetto alla stagione precedente.

La Lazio, infatti, sembra essere meno pericolosa in fase offensiva, presenta lacune nella fase difensiva e ha mostrato difficoltà nel consolidare i risultati positivi. Adani ha citato la partita contro la Salernitana come esempio, sottolineando la superiorità dei granata nei contrasti. Secondo l’ex giocatore, la Lazio non ha iniziato la stagione con lo stesso fulgore rispetto all’anno precedente e ha evidenziato la necessità di affrontare e risolvere tali problematiche per invertire la situazione attuale.