sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Celtic, Sarri : “Abbiamo fatto una buona partita in una cornice strepitosa”

Sarri, conclusa la sfida di Champions League vinta contro gli scozzesi del Celtic, vede la qualificazione ed è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

“Abbiamo fatto una buona partita in una cornice strepitosa. Sono contento per squadra, tifosi e presidente. La nostra versione europea è sempre questa, bisognerebbe riportarla in campionato. L’anno scorso facevamo buone gare in campionato, non buone in Europa. Questo fa pensare che la squadra si focalizzi su una competizione per volta. Bisogna tornare anche in campionato ad avere una classifica che rispecchi il nostro valore”. 

PUBBLICITA

Sulla difesa

“Non avevo grandi dubbi su Gila, in allenamento lo stavo vedendo bene. L’unica preoccupazione è quando giocano lui e Patric contro una squadra di grande fisicità, contro una rapida come quella di questa sera, è una buona coppia”. 

Su Immobile

“Immobile ha fatto benissimo, abbiamo deciso di fargli giocare lo spezzone corto della partita perché veniva da quello lungo. Avremo una serie impressionante di gare. Giusto fargli giocare i minuti necessari, tutti noi speravamo che ci desse la spinta decisiva col risultato in bilico”.

Sulla qualificazione e sulla sfida del Feyenoord

“Spese energie, non vorrei spenderne altre, anche perché sarebbe ininfluente. Vedremo a fine gara e basta”.

 

 

 

LIVE NEWS