domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito a Formello, ma non incontra la squadra: il motivo

La visita di Lotito a Formello senza incontro con la squadra: cosa c’è dietro questa scelta?

PUBBLICITA

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato presente ieri al Centro Sportivo di Formello per assistere alla partita della squadra femminile. Tuttavia, ha scelto di non parlare con la prima squadra. Questo avviene in un momento in cui la squadra si sta preparando per la partita contro il Feyenoord.

Oggi ci sarà la rifinitura, durante la quale si terrà una conferenza stampa e l’allenamento nel pomeriggio per i giocatori sotto la guida di Sarri. Sarri ha la responsabilità di trovare una soluzione per uscire da questo momento difficile, senza interferenze da parte di Lotito.

Il direttore sportivo Fabiani ha consigliato al presidente di non alimentare ulteriormente la tensione in questo momento delicato. Questo significa che Lotito fornirà solo supporto a distanza per il gruppo e per il tecnico, senza rivolgere rimproveri.

Il focus della Lazio è quello di ritrovare la coesione perduta rispetto alla scorsa stagione. Ottenere un risultato positivo sarebbe di grande aiuto, ma è altrettanto fondamentale ritrovare le certezze che hanno caratterizzato il percorso della squadra.La Lazio si prepara per una settimana importante, caratterizzata da due partite decisive e cruciali per la squadra. L’allenatore Sarri ha voluto enfatizzare l’importanza dell’unità del gruppo, chiedendo ai giocatori di pranzare insieme a Formello sia ieri che oggi. Questa iniziativa ha l’obiettivo di promuovere la coesione e la determinazione degli atleti, creando un ambiente di lavoro solido e collaborativo.

La sfida contro il Feyenoord segnerà l’inizio di una serie di partite impegnative per la Lazio. Sarà fondamentale che i giocatori remino tutti nella stessa direzione, mettendo da parte le divergenze personali e concentrandosi sull’obiettivo comune: tornare a vincere. La vittoria in questa partita non solo consentirebbe al club di avanzare in competizione, ma darebbe anche una spinta morale al team per gli impegni futuri.

Dopo la partita contro il Feyenoord, arriverà il momento del derby, un appuntamento importante per entrambe le squadre. Il match contro la Roma è sempre molto atteso dai tifosi e rappresenta un’opportunità per dimostrare il valore della squadra. Sarà necessario che i giocatori mantengano alta la concentrazione e che mettano in campo tutto il loro impegno e la loro determinazione.

In questo momento delicato della stagione, l’unione del gruppo può essere un fattore determinante. La Lazio ha dimostrato nella scorsa stagione di essere in grado di raggiungere grandi risultati quando c’è coesione e collaborazione all’interno del team. Sarri, consapevole di ciò, ha voluto sottolineare l’importanza di questo aspetto, mettendo in atto il doppio pranzo obbligatorio a Formello.

LIVE NEWS