domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto: “Lazio migliorata dal mio arrivo. Il derby? Una delusione”

Luis Alberto: “La crescita della squadra negli anni e il palo al derby, una delusione”

PUBBLICITA

Luis Alberto ha concesso un’intervista a Lazio Style Radio in cui ha discusso dell’evoluzione della Lazio in campionato e altri argomenti personali. Il giocatore ha sottolineato che la squadra ha migliorato notevolmente le proprie prestazioni, consolidando l’integrazione dei nuovi acquisti e iniziando a eseguire le istruzioni del mister riguardo alla fase difensiva. Tuttavia, c’è ancora spazio per migliorare in termini di realizzazione. Alberto ritiene che il ritorno a una maggiore efficacia sotto porta potrebbe permettere alla Lazio di riconquistare una posizione in zona Europa.

Ha espresso delusione per il palo colpito durante il derby, ritenendo che quell’episodio avrebbe potuto mutare l’esito della partita. L’atleta ha altresì manifestato la necessità di adottare un approccio tattico differente e di sfruttare maggiormente la profondità per mettere in difficoltà gli avversari.

Alberto ha anche commentato sull’inserimento dei nuovi acquisti nel team, sottolineando che tutti i calciatori possono giocare assieme, ma alcuni richiedono più tempo di adattamento. Infine, ha parlato del talento nel calcio, sottolineando l’importanza di giocare spontaneamente per sviluppare le proprie abilità naturali e ha evidenziato il cruciale aspetto mentale nell’allenamento dei giovani calciatori.

LIVE NEWS