lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano su Insigne: “Fossi nella Lazio lo prenderei subito, ecco i motivi”

Insigne alla Lazio: i motivi secondo l’ex giocatore Bruno Giordano

PUBBLICITA

L’ex giocatore Bruno Giordano ha esternato il suo pensiero riguardo alla possibilità di vedere Insigne tra le file della Lazio. Durante un’intervista con Radiosei, ha espresso il suo favore per il trasferimento del calciatore e ha spiegato le ragioni che lo motivano. Oltre a ciò, Giordano ha affrontato diversi altri argomenti, come la pausa della Nazionale, la prossima partita della squadra di Sarri e alcune considerazioni riguardo al gioco e agli attaccanti.

L’importanza di attaccare la Salernitana, nonostante la possibile assenza di Zaccagni, è stata sottolineata da Giordano, che ha inoltre commentato l’alternanza tra Immobile e Castellanos. Durante l’intervista, è emerso un confronto tra Raspadori e Castellanos, evidenziando che la mancata convocazione di Immobile potrebbe essere dovuta a alcune dichiarazioni.

In conclusione, Giordano ha discusso della partita dell’Italia contro l’Ucraina, facendo notare che non è stato concesso un rigore a quest’ultima e commentando la qualificazione dell’Italia.

LIVE NEWS