martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pedro Lazio, futuro insieme a rischio? I biancocelesti si cautelano

La carriera di Pedro continua a sorprendere con la sua infinita dedizione al calcio. A 36 anni, il giocatore ha già vinto 25 titoli e ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2025.

PUBBLICITA

Tuttavia, Pedro valuterà il suo futuro a fine stagione e potrebbe prendere in considerazione un’offerta da parte del Barcellona, se Xavi lo chiamasse per chiudere la sua carriera lì. Allo stesso tempo, ha anche la possibilità di continuare a giocare nella sua terra natale con il Tenerife, che attualmente lotta per la promozione nella Liga spagnola.

La Lazio, nel frattempo, si sta preparando per il futuro e potrebbe cercare di rinforzare l’attacco, considerando che Pedro potrebbe decidere di non rinnovare il contratto automaticamente. Alcuni nomi che circolano sono Savinho del Girona e Artur del Palmeiras, entrambi giocatori molto promettenti. Inoltre, è in previsione la possibile opportunità di firmare Gnonto del Leeds a gennaio.

Mentre Pedro continua a concentrarsi sulla sua attuale squadra, il suo futuro rimane incerto e aperto a molteplici possibilità.

LIVE NEWS