Notizie live

Stadio Flaminio Lazio, Lotito: “Voglio agire concretamente. Ecco cosa serve”

Stadio Flaminio Lazio, il Presidente Claudio Lotito ha svelato le sfide da affrontare per l'acquisizione del progetto.

Durante l'evento organizzato per celebrare i quarant'anni di Vola Lazio Vola, Lotito ha parlato dell'importanza di risolvere il problema dello stadio Flaminio, evidenziando le difficoltà strutturali attuali e l'impegno della Lazio sia per la squadra principale che per la Lazio Women, attualmente in testa alla classifica.

Il Presidente ha espresso la necessità di un nuovo stadio con una capacità di almeno 50mila spettatori, affrontando anche le problematiche relative ai parcheggi. Ha sottolineato l'importanza di salvaguardare l'architettura e gli interessi della famiglia Nervi nel caso di eventuali trasformazioni del Flaminio.

Lotito ha enfatizzato la volontà di agire concretamente, rendendo il nuovo stadio funzionale alle esigenze del club. Questa dichiarazione avviene nell'ambito del progetto di acquisizione del Flaminio, svelando le sfide da affrontare per il completamento.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy