domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tacconi shock, gli effetti devastanti delle operazioni al cervello

Operazioni al cervello: Stefano Tacconi racconta gli effetti devastanti

L’ex portiere della Juventus e della Nazionale, Stefano Tacconi, ha recentemente raccontato in un’intervista televisiva il percorso riabilitativo a seguito delle operazioni al cervello. Durante l’intervista, ha parlato degli effetti collaterali degli interventi, del decorso post-operatorio e della dura esperienza vissuta insieme alla moglie Laura Speranza.

PUBBLICITA

Un anno fa, Tacconi è stato colto da un improvviso malore e ricoverato d’urgenza per un aneurisma. I suoi racconti sulle allucinazioni e sulle strane visioni che ha vissuto durante il periodo post-operatorio mettono i brividi. Il suo disagio fisico si è accompagnato a visioni di cavalli fuori dalla finestra, acqua che cadeva dal soffitto, serpenti sul pavimento e ragni sui muri. Queste allucinazioni hanno rappresentato un’ulteriore sfida durante il processo di riabilitazione.

Durante l’intervista, Tacconi ha descritto le difficoltà riscontrate nel suo percorso di recupero, includendo anche lo smarrimento della memoria a breve termine. La moglie di Tacconi, Laura Speranza, ha condiviso le emozioni vissute durante quei momenti così difficili, nonostante siano stati superati insieme. Tacconi è stato sottoposto a ulteriori interventi chirurgici, ma questa volta per motivi diversi dall’aneurisma che lo aveva colpito inizialmente.

La forza e la determinazione dimostrate da Tacconi nel suo percorso di riabilitazione hanno suscitato ammirazione e commozione. La testimonianza di Tacconi e di sua moglie indica il grande impegno e la tenacia necessari per superare un’esperienza così traumatica. La storia di Tacconi offre un prezioso punto di vista sulle sfide e sulle difficoltà legate alla riabilitazione dopo un intervento al cervello.

LIVE NEWS