Agostinelli: «Bayern avversario più difficile, preoccupa la Lazio»

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il commento di Andrea Agostinelli riguardo ai sorteggi di Champions League vede la Lazio estratta contro il Bayern Monaco come avversario, e Agostinelli la ritiene la sfida più difficile per la squadra di Maurizio Sarri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Secondo l’ex giocatore, se i giocatori più forti della Lazio saranno al massimo della forma, potrebbero avere il 40% di possibilità di passare il turno contro il Bayern Monaco. Allo stato attuale, però, Agostinelli ritiene che le possibilità siano inferiori, ma potrebbero cambiare nei prossimi due mesi. Se tutti i top player biancocelesti dovessero tornare in forma, Agostinelli non esclude la possibilità di qualificazione, ma ammette che attualmente il Bayern rappresenta l’avversario più difficile.

Agostinelli esprime preoccupazione per il rendimento dei giocatori della Lazio rispetto alla scorsa stagione. Sottolinea che i nuovi acquisti, in particolare Kamada, richiedono un po’ di pazienza per adattarsi. Tuttavia, Agostinelli fa l’esempio di Pedro, ritenendolo un vero campione che fornisce sempre il massimo impegno. Egli sostiene che la squadra dovrebbe seguire il suo esempio e che la passione e la professionalità sono fondamentali per il successo.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05