Durante una partita di calcio a 7 tra Le Do Sante e Lamarmora nel Bresciano, l’arbitro ha interrotto la partita dopo 20 minuti a causa della tensione in campo. Il 27enne è finito a terra dopo aver subito una testata e i carabinieri stanno indagando per risalire al responsabile.
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
Il giovane arbitro è stato colpito con una testata durante una partita di calcio a 7 del campionato Serie B del CSI. Dopo essere stato trasportato in ospedale per accertamenti medici, è stato dimesso senza particolari conseguenze. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto per chiarire l’episodio avvenuto al campo dell’oratorio de Le Do Sante a San Polo.
Secondo quanto è stato possibile ricostruire finora, la partita aveva iniziato a scaldarsi già nei primi minuti.Potrebbe interessarti
Prime pagine sportive nazionali – 24 ottobre 2025
Basic Lazio: da escluso a leader del centrocampo di Sarri, titolare contro la Juventus. I dettagli
Sette calciatrici della Lazio Women convocate in nazionale: ecco i loro nomi nella nota del club
Ultim’ora infortuni Lazio: ancora una sosta per Sarri. Ecco chi si è fermato: le novità!
Dopo l’espulsione del mister, i giocatori di Lamarmora hanno accerchiato l’arbitro, che ha deciso di interrompere la partita. È stato in quel momento che è stato colpito da una testata. I carabinieri sono intervenuti per placare la situazione e garantire la sicurezza dei presenti.
Il presidente provinciale del CSI ha visitato l’arbitro ricoverato in ospedale e ha annunciato che verranno prese decisioni “drastiche e impopolari” in seguito a questa aggressione.


