giovedì, Maggio 9, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il Milan batte il Monza 3-0 nonostante gli infortuni: Reijnders, Simic e Okafor decisivi.

Il Milan batte il Monza per 3-0 a San Siro, con Reijnders che segna il primo gol dopo soli 2 minuti e Simic che sigla il raddoppio prima dell’intervallo. Nella ripresa è Okafor ad aumentare il vantaggio. Tuttavia, i rossoneri subiscono la sfortuna di perdere altri due giocatori per infortunio: Pobega e Okafor.

PUBBLICITA

I rossoneri di Pioli iniziano la partita con determinazione, segnando due gol nel primo tempo e un altro nella ripresa. Tuttavia, devono fare i conti con le perdite per infortunio di Pobega e Okafor.

Il Milan sorprende il Monza fin dall’inizio, segnando il primo gol dopo soli 2 minuti. Nonostante la qualità dei giocatori di Pioli, la squadra deve affrontare diversi infortuni e apportare modifiche alla formazione durante il match.

Dopo il gol iniziale, il Monza cerca di reagire ma non riesce a creare pericoli per la difesa del Milan. Il giovane Simic segna il secondo gol per i rossoneri prima dell’intervallo, mentre Okafor sigla il terzo gol nella ripresa, prima di essere a sua volta costretto a lasciare il campo per un infortunio.

Il Milan gioca con determinazione sia nel primo tempo che nella ripresa, mantenendo il controllo del match nonostante le perdite per infortunio.


di Villani


LIVE NEWS