domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Atletico Madrid Lazio, Simeone: “Sui biancocelesti sono sempre stato sicuro di una cosa”

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, parla della sfida contro la Lazio valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Il tecnico esprime la sua opinione sull’importanza di chiudere al primo posto, dichiarando che pur non essendo determinante è significativo per la società. Allo stesso tempo, rivela di aver pensato che entrambe le squadre potessero passare il girone e commenta positivamente il percorso della Lazio in Champions League rispetto al momento in campionato.

PUBBLICITA

Simeone si aspetta una partita difficile e di alto livello, evidenziando la motivazione dei giocatori per la competizione. Ritiene che ogni partita sia un’opportunità per andare avanti e cerca di stimolare il suo giocatore Alvaro Morata affinché dia il meglio. Il tecnico non esclude un futuro ritorno in Italia come allenatore, sottolineando il suo amore per il paese.

Queste dichiarazioni risultano essere interessanti perché mostrano il punto di vista del tecnico sull’importanza della partita e sulle prospettive future, oltre a fornire un’analisi dello stato d’animo e delle aspettative della squadra in vista dell’incontro con la Lazio.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS