Il tecnico degli scaligeri, Baroni, ha commentato la prova della sua squadra contro la Lazio durante la consueta conferenza stampa dopo la partita. Ha sottolineato la qualità e la bravura della squadra avversaria, definendola come l’avversario più difficile che potesse capitare in quel momento.
Baroni ha analizzato il primo tempo della partita criticando la timidezza della sua squadra, ma ha sottolineato di aver arginato bene le manovre della Lazio.Potrebbe interessarti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Lazio-Juventus: L’ultima resistenza della Curva Maestrelli? Biglietti in libera vendita!
Il tecnico ha fatto riferimento alla capacità della Lazio di giocare da una squadra di Champions, aggiungendo che nel secondo tempo la sua squadra è riuscita a impedire alla Lazio di concretizzare le loro occasioni. Inoltre, ha spiegato la sua decisione di mantenere in campo un calciatore nonostante l’espulsione.
Ha spiegato che la tensione a fine partita è normale e ha espresso stima per l’allenatore avversario. Baroni ha sottolineato la necessità di essere in grande forma per ottenere un risultato positivo contro la Lazio e ha concluso che il risultato della sua squadra ha ancora più valore considerando l’avversario.