domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bologna Atalanta, Gasperini furioso in campo e fuori: cosa ha fatto e detto il tecnico orobico

Il clima infuocato al Dall’Ara durante la partita Bologna-Atalanta ha portato Gasperini a esprimere la sua frustrazione sia contro l’arbitro che in TV.

L’allenatore ha mostrato segni evidenti di nervosismo, prima protestando contro una decisione arbitrale e poi sfogandosi durante un’intervista post-partita.

PUBBLICITA

Durante il primo tempo, ha ricevuto un’ammonizione mostrando il suo disappunto con frasi irriverenti verso gli ufficiali di gara. Successivamente, ai microfoni di Dazn, ha espresso il suo disappunto per il fatto che la percezione esterna dell’Atalanta sembrerebbe essere determinata principalmente dalla qualificazione alla Champions League.

Sebbene il suo comportamento potrebbe essere considerato controverso, le sue dichiarazioni riflettono il suo impegno nel raggiungere obiettivi ambiziosi con la squadra. L’Atalanta si trova attualmente al quarto posto in classifica e l’allenatore sembra concentrato sulla qualificazione alla massima competizione europea, mostrandosi determinato nel perseguire questo obiettivo.

Nonostante le dichiarazioni siano suscettibili di interpretazioni diverse, è evidente che Gasperini è concentrato sul successo della squadra e vuole che l’Atalanta raggiunga il più alto livello possibile nel calcio europeo. Questa determinazione potrebbe essere un segnale positivo per i tifosi, che vedono il loro allenatore impegnato a portare la squadra ad un livello di prestigio e successo sempre più elevato.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS