lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, cedere per acquistare a gennaio: tutti i papabili all’addio

Calciomercato Lazio: strategie per gennaio e l’incognita Basic

Il calciomercato di gennaio si avvicina e i riflettori iniziano a puntare sulle mosse che la Lazio potrebbe compiere per rinforzare la squadra. Secondo quanto riportato da Sarri nel post gara contro l’Empoli, la Lazio sembra non avere intenzione di muoversi troppo sul mercato, ma non è escluso che possano esserci delle sorprese.

PUBBLICITA

Una delle prime mosse sembra essere quella di fare spazio in rosa, con il centrocampista croato Basic che potrebbe essere il primo a lasciare il club. Kamada è un altro giocatore che è stato poco impiegato e potrebbe valutare il suo futuro con l’avvicinarsi della scadenza del suo contratto a giugno.

Sarri avrebbe inoltre desiderato un’ala in più per rafforzare la sua formazione, e diversi nomi sono stati accostati ai biancocelesti, tra cui Oscar Bobb e Insigne, anche se quest’ultimo sembra essere escluso per via dell’età e dell’ingaggio. Altre voci di mercato raccontano dell’interesse del Tottenham per Gila, che potrebbe essere inserito nella lista dei partenti per la finestra invernale.

Il futuro della Lazio sul mercato di gennaio sembra dunque essere condizionato da diverse variabili che rendono questo periodo di calciomercato particolarmente interessante per i tifosi e gli addetti ai lavori.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS