Il Bologna ha conquistato una vittoria importante sul campo dell’Inter, battendoli 2-1 dopo i supplementari nei ottavi di Coppa Italia. Dopo una rete segnata da Carlos Augusto nell’extra-time, Zirkzee ha cambiato le sorti dell’incontro con due assist che hanno portato ai gol di Beukema e Ndoye. Thiago Motta ha potuto gioire ancora una volta, e ora la squadra si giocherà i quarti di finale contro la Fiorentina.
Il Bologna si è presentato a San Siro con l’obiettivo di fare bene, dopo una buona stagione in Serie A finora.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Nel secondo tempo l’Inter ha alzato il ritmo, creando diverse occasioni da gol. Nonostante questo, non sono riusciti a segnare. Lautaro Martinez ha avuto anche un calcio di rigore, ma è stato fermato da Ravaglia. Inizio supplementare, la rete di Carlos Augusto sembrava aver messo l’Inter in vantaggio, ma il Bologna ha ribaltato la situazione con i gol di Beukema e Ndoye, entrambi grazie agli assist di Zirkzee.
Il Bologna affronterà la Fiorentina nei quarti di finale.
Fonte


