Bologna elimina l’Inter in Coppa Italia: Zirkzee brillante, Beukema e Ndoye decisivi

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il Bologna ha conquistato una vittoria importante sul campo dell’Inter, battendoli 2-1 dopo i supplementari nei ottavi di Coppa Italia. Dopo una rete segnata da Carlos Augusto nell’extra-time, Zirkzee ha cambiato le sorti dell’incontro con due assist che hanno portato ai gol di Beukema e Ndoye. Thiago Motta ha potuto gioire ancora una volta, e ora la squadra si giocherà i quarti di finale contro la Fiorentina.

Il Bologna si è presentato a San Siro con l’obiettivo di fare bene, dopo una buona stagione in Serie A finora.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sia Motta che Inzaghi hanno optato per un po’ di turnover, facendo giocare chi aveva avuto meno possibilità in campionato. Arnautovic, ex Inter, non è riuscito a lasciare il segno nonostante la sua generosità in campo. Il portiere Ravaglia del Bologna è stato un protagonista importante nel primo tempo, riuscendo a neutralizzare i tentativi avversari. Anche Fabbian ha avuto un’occasione pericolosa, mettendo a dura prova il portiere avversario.

Nel secondo tempo l’Inter ha alzato il ritmo, creando diverse occasioni da gol. Nonostante questo, non sono riusciti a segnare. Lautaro Martinez ha avuto anche un calcio di rigore, ma è stato fermato da Ravaglia. Inizio supplementare, la rete di Carlos Augusto sembrava aver messo l’Inter in vantaggio, ma il Bologna ha ribaltato la situazione con i gol di Beukema e Ndoye, entrambi grazie agli assist di Zirkzee.

Il Bologna affronterà la Fiorentina nei quarti di finale.

Fonte

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14