venerdì, Maggio 10, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bologna elimina l’Inter in Coppa Italia: Zirkzee brillante, Beukema e Ndoye decisivi

Il Bologna ha conquistato una vittoria importante sul campo dell’Inter, battendoli 2-1 dopo i supplementari nei ottavi di Coppa Italia. Dopo una rete segnata da Carlos Augusto nell’extra-time, Zirkzee ha cambiato le sorti dell’incontro con due assist che hanno portato ai gol di Beukema e Ndoye. Thiago Motta ha potuto gioire ancora una volta, e ora la squadra si giocherà i quarti di finale contro la Fiorentina.

PUBBLICITA

Il Bologna si è presentato a San Siro con l’obiettivo di fare bene, dopo una buona stagione in Serie A finora. Sia Motta che Inzaghi hanno optato per un po’ di turnover, facendo giocare chi aveva avuto meno possibilità in campionato. Arnautovic, ex Inter, non è riuscito a lasciare il segno nonostante la sua generosità in campo. Il portiere Ravaglia del Bologna è stato un protagonista importante nel primo tempo, riuscendo a neutralizzare i tentativi avversari. Anche Fabbian ha avuto un’occasione pericolosa, mettendo a dura prova il portiere avversario.

Nel secondo tempo l’Inter ha alzato il ritmo, creando diverse occasioni da gol. Nonostante questo, non sono riusciti a segnare. Lautaro Martinez ha avuto anche un calcio di rigore, ma è stato fermato da Ravaglia. Inizio supplementare, la rete di Carlos Augusto sembrava aver messo l’Inter in vantaggio, ma il Bologna ha ribaltato la situazione con i gol di Beukema e Ndoye, entrambi grazie agli assist di Zirkzee.

Il Bologna affronterà la Fiorentina nei quarti di finale.

Fonte


di Villani


LIVE NEWS